ASI) Nella conferenza pre gara di Perugia – Frosinone, incontro che viene considerato come una delle sfide di cartello più sentite di questo campionato.
Il tecnico dell’ dell' A.C. Perugia, Alvini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: " Personalmente è un piacere preparare le partite; Ma è un compito molto impegnativo per questo ringrazio tutti , giocatori, ma anche il mio staff per come stanno lavorando e per quello che dovranno fare. Domani sarà una grandissima partita. Sono felice di poter giocare domani. Penso di affrontare la gara mettendo in campo tutti i nostri valori ed avendo rispetto per la squadra avversaria. I nuovi acquisti sono tutti a disposizione e potranno essere della partita; vedremo se dall'inizio o in corso di partita. Per quello che riguarda se può essere l'arrivo di una squadra importante motivo di stimolo, ebbene sì, lo è. Abbiamo battuto in casa il Brescia e la squadra sa che può fare una partita di alto livello.
Ci aspettano partite ravvicinate anche queste importanti. Confidiamo nelle nostre capacità per avere una costante continuità. Stiamo lavorando con tutto lo staff per cercare di migliorarci sempre di più.
Ci aspetta un mese intenso con 10 gare da giocare. Noi lavoreremo per dare il massimo con rispetto verso tutti gli avversari. Poi, alla fine di questo ciclo tireremo le conclusioni.
La squadra dal punto di vista fisico sta molto bene. Sono molto contento dello staff per come sta preparando i ragazzi.
Stiamo lavorando bene con grande fiducia, Sono molto sereno e con tanta voglia di fare bene. Credo che questa squadra metterà sempre in campo la voglia, la determinazione, ed è questo il percorso che voglio.
Faccio fatica a parlare dei singoli, Oggi ho 22 giocatori e devo ringraziare sia il direttore che la Società per la rosa che mi hanno messo a disposizione.
La storia oggi parla di una storica rivalità tra Perugia e Frosinone. Domani cercheremo di dare il tutto per noi stessi,per il nostro pubblico. Mi aspetto un Curi che domani, sicuramente ci saprà dare la carica e la forza giusta per affrontare questa partita. Inoltre, domani daremo tutto perché vogliamo continuare il nostro viaggio nel migliore dei modi.
Il mio intento è quello di lavorare bene con questa Società per cercare di dare sempre il massimo.
Così come insieme a tutto il mio staff,vogliamo lavorare per il bene del Perugia e per cercare di migliorare il nostro percorso. Per cui per raggiungere gli obiettivi sono importanti tutte le componenti: i giocatori, il gruppo, la squadra, lo staff. Quindi Avanti tutta."
Antonino Caravella - Agenzia Stampa Italia