(ASI) Benevento. Dopo le l'eliminazione dalla Tim Cup ad opera della Salernitana, l'attenzione in casa Benevento è rivolta all'esordio in campionato di sabato 27 agosto contro la Spal al Vigorito. Gli uomini di mister Baroni , intanto, hanno ripreso la preparazione nella giornata di ieri.
C'è grande fermento sul mercato, tra addii sicuri, partenze probabili ed acquisti poi p meno certi.
Sul fronte mercato in uscita, ieri è stata la giornata dei saluti di Alessandro Marotta, che ha rescisso consensualmente il contratto ed ha salutato i suoi ormai ex tifosi, attraverso l'account instragram. Un messaggio assai toccante e significativo, da parte di un calciatore assai amato all'ombra della Dormiente. Sempre sul fronte mercato in uscita, a giorni dovrebbe esserci anche la risoluzione per Gori, mentre Negro sembra in procinto di trasferirsi alla corte di Auteri, a Matera. Su Cissè, invece, è forte l'interessamento della Sambenedettese.
Per quel che riguarda il mercato in entrata, sono sempre più insistenti le voci che parlano di un accordo tra Atalanta e Benevento per l'approdo in giallorosso di Matteo Ardemagni, lo scorso anno in prestito al Perugia.
Sul taccuino degli uomini mercato del Benevento, tuttavia, restano sempre segnato i nomi di Marilungo(lo scorso anno a Lanciano) e Maniero, attaccante di proprietà del Bari. Per quanto riguarda invece gli arrivi di Bagadur ed Eramo, si attende il parere favorevole di Paulo Sosa e Giampaolo, rispettivamente allenatori di Fiorentina e Sampdoria.
Pasquale Ciambriello - Agenzia Stampa Italia