(ASI) Cambiano i giocatori ma non la tabella di marcia del Varese che non perde in casa da oltre tre anni. Nella vittoria con l'Albinoleffe hanno trovato spazio anche i nuovi arrivati Concas, Correa e i nuovissimi Pinto e Alemao.
Senza Zecchin e Neto Pereira infortunati, salutato il bomber mancato Cellini ceduto al Vicenza, la squadra di Sannino si è confermata macchina da gol tra le mure amiche ed ermetica in difesa, la meno battuta del campionato con solo 16 reti subite. Forza fisica di Giulio Ebagua, finalizzatore principe, innescata da un Alessandro Carrozza con piedi, testa e polmoni da applausi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione