image 10 11 19 11 27(ASI) Torna il campionato, torna  In... sidecar in serie A, rubrica ideata da Raffaele Garinella, insieme a Ettore Bertolini.
 
 
 Ettore1Vincerà la Juventus? 
 

raffeleÈ la favorita, anche perché del gioco di Sarri, quello delle bollicine di Napoli, abbiamo visto poco. I bianconeri possono solo migliorare. 

 

Ettore1La Lazio potrebbe aver perso smalto durante la sosta. Sei d'accordo? 

 

raffeleEra la squadra che giocava meglio di tutte.

È chiaro che la pausa forzata può aver inceppato alcuni meccanismi. A Simone Inzaghi il compito di oliare nuovamente una macchina che, almeno fino a febbraio, è parsa perfetta. 

Ettore1L'Inter di Conte potrebbe trarre dei vantaggi da questa lunga pausa. I nerazzurri a Torino sono stati surclassati, nonostante l'assenza di pubblico. A parte l'occasione di Gagliardini, non hanno fatto granché. 

raffeleSono d'accordo! Conte ha praticamente schierato gli stessi uomini per più partite. La sosta gli ha dato modo di recuperare un calciatore importante come Sensi, e di inserire il talento di Eriksen negli schemi già collaudati.

Ettore1Conte potrebbe passare ad un 3-4-1-2, con Eriksen alle spalle di Lukaku e Lautaro. A proposito, su Lautaro ci sarebbe il Barça. Lo cederesti? 

 

raffeleFossi in Marotta valuterei le offerte. Parliamo di un calciatore importante e, quindi, di cifre importanti. In caso di cessione, Marotta e Ausilio sapranno trovare un sostituto altrettanto importante. 

Ettore1A proposito di Marotta, gran colpo la cessione di Icardi, una plusvalenza mica male. 

 

raffeleParliamo di un calciatore straordinario, dal fiuto del gol come pochi altri. Ma a Milano aveva fatto il suo tempo, e i rapporti con la tifoseria nerazzurra non erano certo idilliaci. 

Ettore1Chiudiamo con Atalanta, Napoli e Roma. I bergamaschi sono una realtà, e sono candidati alla qualificazione in Champions League. 

 

raffeleFonseca mi piace, sempre equilibrato anche nel dopo gara. A Roma ci sono problemi connessi con la cessione della società. Distrazioni che potrebbero influire sul rendimento della squadra. Petrachi dovrà, inoltre, lavorare anche per trattenere Zaniolo. Le sirene, soprattutto da Torino, cominciano a cantare. 

Ettore1Il Napoli è in crescita, Mertens ha rinnovato e Gattuso è motivatissimo. Meglio di così...

 

Raffaele Garinella - Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.