In…sidecar in serie A.La Juventus cade a Roma, l’Inter allunga. Vola la Lazio. Per i biancocelesti, lo scudetto non è utopìa
La Juventus è caduta meritatamente a Roma. Sei d’accordo?
Grandissima Lazio, bianconeri annichiliti. E che non si tiri in ballo l’espulsione di Cuadrado. Il rosso ci stava tutto.
Lazio eccellente, se devo fare un nome dico Milinkovic Savic. Dovesse tornare quello di qualche stagione fa, la parola scudetto per i biancocelesti non sarebbe più utopica.
Sono d’accordo con te. L’Inter allunga il passettino. Conte non sarà felice per il punticino conquistato contro la Roma.
Ma neanche triste. È un vincente, e vuole sempre conquistare i tre punti, ma aveva un centrocampo incerottato. I suoi stanno facendo il massimo.
I nerazzurri sono da scudetto, secondo me. Conte è una garanzia, mentre del Sarrismo all’ombra della Mole non c’è traccia.
Tempo al tempo. Quello che sembra non avere più Ancelotti. Scialbo pari ad Udine. I partenopei sono in clamoroso ritardo.
Resta la Champions, poi Ancelotti dovrà necessariamente trovare correttivi per il campionato.
Di Carmine ha siglato una doppietta contro l’Atalanta, ma non è bastata per evitare la sconfitta agli uomini di Juric. Potranno essere la sorpresa?
Difficile dirlo. Prima la salvezza, poi tutto il resto. Di Carmine è una certezza. Ma non ho mai nutrito alcun dubbio a riguardo.
Cosa ti aspetti dal mercato di gennaio?
Pochi colpi. Potrebbe tornare Ibrahimovic, da capire dove andrà a giocare. L’Inter interverrà a centrocampo. La Juventus lavorerà per giugno, vedasi Tonali.
Raffaele Garinella-Agenzia Stampa Italia