×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) ROMA – E’ un mero problema economico… Inutile girarci intorno: se la Roma accettasse di dare a Mancini i 5 milioni di euro netti a stagione che il tecnico ex Manchester city chiede o se l’entourage del tecnico Jesino dicesse si all’offerta di 3,5 milioni di euro netti a stagione della società, il matrimonio si farebbe in quattro e quattr’otto.
E’ per questo che lo stallo si è creato, nel tentativo di arrivare ad un comune accordo, col beneplacito di Pallotta costantemente relazionato su ciò che succede introno alla vicenda panchina, per la prossima stagione. La tanto attesa riunione di oggi pomeriggio non c’è mai stata (almeno fino ad ora) anche perché Sabatini, colui che gira per raccogliere consensi, in sede non si è visto. Facciamo il punto della situazione: la Roma ha in mano un precontratto sia con Blanc, che con Garcia, ma entrambi gli allenatori sono sub judice, nel tentativo di centrare il bersaglio grosso. L’aggancio al “Mancio”, è avvenuto già qualche settimana fa quando l’ex tecnico interista, era a Roma per motivi personali e già da lì balenò in testa l’idea del grande colpo dei giallorossi, ancora inebriati dalla possibilità di aportare a casa Max Allegri. Adesso si attendono sviluppi, mentre un’ultima ora con tanto comunicato ufficiale della società, comunica che Franco Baldini ha annunciato le proprie dimissioni dal ruolo di direttore generale. Che sia un’estate calda per la Roma ormai sembra chiaro… Chi vivrà vedrà.
Fabio Marracci – Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione