(ASI) – Fiducia, ma anche attenzione. E’ questo il diktat del tecnico del Catanzaro, Oscar Brevi, a due giorni dalla sfida contro il Grosseto. Il trainer giallorosso, nella consueta conferenza stampa, mette in guardia i suoi, mostrando però convinzione nei mezzi della propria squadra: “Partita difficile e impegnativa – dice Brevi – considerando che loro arrivano da una vittoria importante contro la Salernitana.
Sono ancora in grado di raggiungere una posizione play-off, dunque massima attenzione e concentrazione”. Sulla formazione: “Abbiamo avuto qualche acciaccato in settimana, ma nelle prossime ore cercheremo di recuperare chi è in grado. Germinale sarà assente, anche se verrà sostituito da elementi all’altezza. Non abbiamo fuoriclasse, ma ottimi calciatori che si equivalgono e che danno sempre il loro contributo, questo l’ho sempre detto. Ringrazio i tifosi perché ci stanno sempre vicino, sia durante gli impegni casalinghi e in trasferta. Sono importanti”.
Matteo Brancati – Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione