(ASI) "Domenica mi aspetto di vedere una reazione della squadra dopo un ko". Esordisce così il tecnico del Catanzaro Oscar Brevi alla vigilia della gara contro la capolista Pontedera.
Il ko di Perugia è ormai alle spalle, anche se il mister puntualizza: "La squadra non ha subito contraccolpi psicologici dopo la sconfitta di domenica scorsa, anche se gli episodi spostano gli equilibri di una gara". Poi sul Pontedera: "In trasferta hanno un atteggiamento diverso rispetto a quando giocano in casa, cercando di puntare sulle ripartenze. Riescono a variare la predisposizione difensiva in offensiva, alzando i due esterni". Successivamente due parole anche sulle assenze e sulla formazione che potrebbe scendere in campo domenica pomeriggio: "Tranne gli squalificati, ho tutti a disposizione compresi Fiore e Tortolano che hanno avuto dei problemi durante la settimana. Tranne variabili dell'ultimo momento anche quest'ultimi saranno abili e arruolabili. In difesa, al posto di Ferraro, Orchi è la soluzione migliore, anche perchè Bacchetti è indietro nella preparazione. Marchi, Ferraro e Germinale sono calciatori importanti, ma ho fiducia nei ragazzi che scenderanno in campo. Tutte le gare hanno percentuali di difficoltà, dunque ce la giocheremo con la massima determinazione. Voglio vedere il coraggio". Infine, sugli obiettivi stagionali, il trainer giallorosso chiosa: "E' quello di far bene, ovvero cercare di entrare nella griglia play-off, possibilmente nelle zone alte. In questo momento la squadra è competitiva, non chiedo niente alla società. Stiamo bene così".
Matteo Brancati -Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione