Sono contentissimo che il presidente mi abbia riscattato, me l’aveva promesso. Quest’anno come persona spero di avere meno infortuni e giocare tutte le partite. Ogni giocare vuole questo d’altronde. Come organico puntiamo al massimo, voglio e vogliamo la serie B. Puntiamo in alto basta vedere i giocatori a disposizione e il mercato che sta facendo la dirigenza. Quando una società fa investimenti importanti è un segnale chiaro per le altre compagini.
2) Il reparto difensivo quest’anno con gli acquisti di Ciofani e Crivello si è rinforzato ancora di più. Un giudizio in merito, anche per quello che si è visto nella passata stagione essendo stata tra le difese meno battute.
Mister Stellone ci fa lavorare molto sulla parte difensiva, un suo cuccio. Ripartiamo con gli insegnamenti dello scorso anno ma facendo ancora meglio. Con questi innesti puntiamo a fare ancora di più visto il valore dei giocatori. Ciofani ad esempio è un ottimo giocatore di altra categoria, Crivello ha delle potenzialità importanti e anche se giovane ha fatto vedere il suo valore.
3) Un tuo giudizio sul mercato che la società sta facendo e il ruolo del Frosinone nella stagione 2013-2014.
Come dicevo una società che investe tanto già da un segnale forte a tutto l’ambiente. Sta dimostrando di muoversi per vincere. E’ una società che vuole tornare il prima possibile in serie B, categoria che compete a questa società e a questa piazza.
4) Seguendo radiomercato quali le squadre che diranno la loro per il salto in B?
A mio avviso il Lecce, ha un organico di altra categoria e di spessore. Vedo molto bene la Salernitana che dirà la sua, queste due formazioni secondo me con i migliori organici ovvio insieme al nostro. Sarà interessante affrontarle e batterle soprattutto.
Davide Caluppi Agenzia Stampa ItaliaASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione