In zona play out, oltre alle già citate Reggiana e Tritium, si piazzano anche Cuneo e Como: i primi, salgono a quota 28 dopo la vittoria per 2-0 ai danni del Pavia (34), mentre i comaschi hanno osservato un turno di riposo. Termina a reti inviolate, infine, l’ultima gara prevista per questa giornata numero 27, quella tra Feralpisalò e Albinoleffe, ora a 35 e 33 punti in graduatoria.
E’ un Avellino corsaro in casa del Sorrento, quello sceso in campo in questa 24esima giornata del Girone A: con un poker rifilato ai padroni di casa (4-1 il finale), gli irpini restano i primi della classe a 48 punti. Battuta di arresto, invece, per il Latina (44) fermato 2-1 al Curi da un Perugia, ora lanciato verso la vetta e salito a quota 43. Stesso punteggio, anche per la Nocerina che, tra le mura amiche, rifila una tripletta al Pisa scivolato a 34 punti. Rientra in zona play off, invece, il Frosinone vittorioso 4-0 ai danni del Catanzaro. A centroclassifica, si stanziano il Benevento (37) che riporta un punto dopo l’1-1 in casa del Prato, e il Gubbio anch’esso con un punto in più in classifica a seguito del 2-2 di Viareggio. Ancora una sconfitta, per la sempre ultima Carrarese: stavolta a decretare il ko dei toscani, ci pensa la Paganese (1-2).
Alice Cesarni-Agenzia Stampa ItaliaASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione