×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Per le grandi interviste esclusive di Agenzia Stampa Italia  abbiamo incontrato Sua Eccellenza Ding Wei, ambasciatore in Italia della Repubblica Popolare Cinese.

Molti i temi affrontati, si spazia da quelli legati all’attualità, la crisi siriana e l’atteggiamento cinese in merito, legati all’economia, Pechino è ormai una delle più grandi potenze economiche al mondo e detiene una fetta consistente del debito pubblico statunitense, a quelle relative ai rapporti tra bilaterali tra l’Italia ed il colosso asiatico.

Il diplomatico si è mostrato molto disponibile ed ha offerto una chiave di lettura del suo Paese molto interessante che abbiamo suddiviso in 3 parti.



Per vedere il video su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=tVDp5b1q3lo


Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento o gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2022 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.