(ASI) Perugia - Stefania Verruso, segretaria regionale de La Destra, alla presenza del segretario nazionale Francesco Storace, annuncerà ufficialmente, durante un incontro con la stampa, l’ingresso nel partito del consigliere provinciale di Perugia, Giancarlo Carocci (già Umbria Tricolore), e del consigliere comunale di Sant’Anatolia di Narco, Gianluca Valeriani.
All’appuntamento, in programma nel capoluogo umbro, venerdì 4 maggio, nella sala Pagliacci del palazzo della Provincia, alle 12, prenderà parte anche il neosegretario provinciale della federazione di Perugia de La Destra, Filiberto Franchi.
“Le politiche nazionali contro il governo e lo strapotere bancario – anticipano dal partito -, la condivisione delle politiche della destra francese guidata da Marine Le Pen e la volontà di ridare all’Italia quella sovranità monetaria, annullata dalla sottomissione alle regole dettate dalla Banca centrale europea, stanno determinando il costante aumento di consensi, a livello nazionale e locale, nel nostro partito. La credibilità e l’azione politica svolta, inoltre, dal segretario Stefania Verruso, in Umbria, ha portato l’adesione al partito di un consigliere provinciale, quale Giancarlo Valeriani, che, da oggi, in qualità di capogruppo de La Destra in Provincia, potrà promuovere con maggiore incisività la nostra azione sul territorio”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione