(ASI) Terni - Un grosso in bocca al lupo a Leonardo Latini, nuovo sindaco di Terni , da tutto il movimento giovanile di Forza Italia. Siamo stati al suo fianco per tutta la campagna elettorale, ci siamo spesi con tutte le nostre forze per questa storica vittoria e abbiamo schierato fra le file di Forza Italia i ragazzi migliori del nostro gruppo . A maggior ragione , quindi, siamo a disposizione per lavorare con lui nei prossimi 5 anni.
Abbiamo una grande responsabilità: riportare un’intera città e soprattutto i suoi giovani a credere,
a sperare in un futuro migliore nella propria terra riacquisendo fiducia nelle istituzioni. Sembra quasi un sogno, abbiamo liberato Terni e l’abbiamo fatto tutti insieme con un grande lavoro di squadra. Siamo certi che i Giovani saranno al centro della futura amministrazione della città !
Rappresenteremo per Leonardo uno stimolo costante riguardo alle tematiche che più ci stanno a cuore .
Inoltre ci offriamo per fare da tramite fra lui e tutto il mondo giovanile.
La prima idea che proporremo al nuovo sindaco sarà quella di creare un’assemblea consultiva , un “forum” per ripartire dall’ascolto e per raccogliere le idee di tutti quei giovani che vogliono dare il loro contributo a Terni. Solo con lo sforzo di tutti potremo risollevare la città e riportarla finalmente a “misura” di ragazzo.
Daniele Marcelli, coordinatore provinciale Fi Giovani Terni
Riccardo Ortenzi, Filippo Vena, Arianna Bianchi, Giovanni Geri e Giovanni Castellini Rinaldi (candidati con la lista di Forza Italia)