"Solo l’unione del centro destra può garantire la svolta storica dell’amministrazione comunale di sinistra di Corciano".
(ASI) "Un ringraziamento particolare va all’On. Catia Polidori che con grande tenacia ha condotto l’entrata dell’avvocato Carmeli nel movimento politico Forza Italia, sostenendo con determinazione la candidatura dell’avvocato alle elezioni del 10 giugno, anche nei confronti dei suoi alleati, in primis nei confronti della Lega.
Dopo aver lavorato per mesi sulla lista civica Uniti Per Corciano, composta da professionisti, imprenditori, insegnanti e dopo aver organizzato numerosi convegni programmatici sul territorio di Corciano, inerenti il rilancio economico , la riduzione delle tasse – in particolare l’IMU sulle seconde case - e la prevenzione del disagio giovanile, l’avvocato Sara Carmeli ha deciso di entrare come capolista nella lista di FORZA ITALIA, insieme a molti dei suoi candidati di Uniti Per Corciano, con la convinzione che solo l’UNIONE DEL CENTRO DESTRA può garantire la svolta storica dell’amministrazione comunale di sinistra di Corciano.
Unico Obiettivo è di unire le forze per vincere le elezioni del 10 giugno a Corciano e segnare il cambiamento voluto dalla gente che ci sta sollecitando l’entrata in campo", conclude la nota dell’avvocato Sara Carmeli.