Martedì, 4 Agosto 2026
ASI News
Rotta balcanica, Stefano Valdegamberi, Maddalena Spagnolo e Danilo Narduzzi (Futuro Nazionale): "Basta demagogia. Il vero colabrodo è il confine di Trieste" Ponte Stretto, Santillo(M5S): blitz su consiglio dei lavori pubblici e’ sfacciata forzatura, Salvini riferisca Reddito di Cittadinanza, Testa (FdI): Presentata interpellanza su criticità persistenti ed effetti sulle politiche di sviluppo del Governo Campi Flegrei, Nappi (Lega): no a strumentalizzazioni. Il Governo sta facendo la sua parte mentre la Regione spende più per le sagre che per aiutare la popolazione Fiore (FN): "Ustica e Bologna, le dichiarazioni di Fiore durante l'evento a Predappio" Lo sbarco in Sicilia, dopo garibaldi, TUTUS / MID per lo sport Paralimpico Canapa, S. Licheri (M5S): consiglio di stato conferma che dubbi erano fondati, ora regole chiare Finanze, Centemero (Lega): ok a riforma tributi regionali, più autonomia per enti locali Corruzione: Ruotolo (Pd), Napoli non abbassi la guardia, affidamenti diretti aumentano i rischi Moda, relax e ritmi lenti: il fascino discreto della città ad agosto Marcinelle, 70 anni dopo. La tragedia che cambiò l’emigrazione italiana e la coscienza del lavoro nel mondo Rotta balcanica, Stefano Valdegamberi, Maddalena Spagnolo e Danilo Narduzzi (Futuro Nazionale): "Basta demagogia. Il vero colabrodo è il confine di Trieste" Ponte Stretto, Santillo(M5S): blitz su consiglio dei lavori pubblici e’ sfacciata forzatura, Salvini riferisca Reddito di Cittadinanza, Testa (FdI): Presentata interpellanza su criticità persistenti ed effetti sulle politiche di sviluppo del Governo Campi Flegrei, Nappi (Lega): no a strumentalizzazioni. Il Governo sta facendo la sua parte mentre la Regione spende più per le sagre che per aiutare la popolazione Fiore (FN): "Ustica e Bologna, le dichiarazioni di Fiore durante l'evento a Predappio" Lo sbarco in Sicilia, dopo garibaldi, TUTUS / MID per lo sport Paralimpico Canapa, S. Licheri (M5S): consiglio di stato conferma che dubbi erano fondati, ora regole chiare Finanze, Centemero (Lega): ok a riforma tributi regionali, più autonomia per enti locali Corruzione: Ruotolo (Pd), Napoli non abbassi la guardia, affidamenti diretti aumentano i rischi Moda, relax e ritmi lenti: il fascino discreto della città ad agosto Marcinelle, 70 anni dopo. La tragedia che cambiò l’emigrazione italiana e la coscienza del lavoro nel mondo
Politica Regionale

Amministrative di Corciano (Perugia). L'avvocato Sara Carmeli sarà la Capolista di Forza Italia alle del 10 giugno 2018

(ASI) "Un ringraziamento particolare va all’On. Catia Polidori che con grande tenacia ha condotto l’entrata dell’avvocato Carmeli nel movimento politico Forza Italia, sostenendo con determinazione la candidatura dell’avvocato alle elezioni del 10 giugno, anche nei confronti dei suoi alleati, in primis nei confronti della Lega.

Di Redazione ASI 16 Maggio 2018 – 14:30 1 min di lettura


"Solo l’unione del centro destra può garantire la svolta storica dell’amministrazione comunale di sinistra di Corciano".

carmeli1(ASI) "Un ringraziamento particolare va all’On. Catia Polidori che con grande tenacia ha condotto l’entrata dell’avvocato Carmeli nel movimento politico Forza Italia, sostenendo con determinazione la candidatura dell’avvocato alle elezioni del 10 giugno, anche nei confronti dei suoi alleati, in primis nei confronti della Lega.
Dopo aver lavorato per mesi sulla lista civica Uniti Per Corciano, composta da professionisti, imprenditori, insegnanti e dopo aver organizzato numerosi convegni programmatici sul territorio di Corciano, inerenti il rilancio economico , la riduzione delle tasse – in particolare l’IMU sulle seconde case - e la prevenzione del disagio giovanile, l’avvocato Sara Carmeli ha deciso di entrare come capolista nella lista di FORZA ITALIA, insieme a molti dei suoi candidati di Uniti Per Corciano, con la convinzione che solo l’UNIONE DEL CENTRO DESTRA può garantire la svolta storica dell’amministrazione comunale di sinistra di Corciano.
Unico Obiettivo è di unire le forze per vincere le elezioni del 10 giugno a Corciano e segnare il cambiamento voluto dalla gente che ci sta sollecitando l’entrata in campo", conclude la nota dell’avvocato Sara Carmeli.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.