×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Come annunciato nei giorni scorsi, il corteo di sabato pomeriggio dei No Tav, a cui hanno partecipato un migliaio di persone, si è svolto pacificamente. Il lungo serpentone è partito da Giaglione, nel Torinese, e si è avvicinato al cantiere della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione a Chiomonte. Alla marcia hanno aderito i sindaci e gli amministratori delle liste civiche della Valsusa. E c’era anche il leader dei No-Tav, Alberto Perino.”
E’ stata una marcia pacifica, non vogliamo attriti, non vogliamo niente. Ci sono dei nervosismi da una parte e dall’altra quindi meglio stare lontani. Inoltre, teniamo presente che comunque avevano vietato questa marcia quindi siamo riusciti già a fare una buona mediazione e come ho detto in partenza oggi nessuno vince, il risultato è 1 pari, loro hanno tenuto la loro area noi siamo riusciti ad andare al campeggio”. La partenza del corteo è stata salutata da Luca Abbà, l'attivista precipitato da un traliccio durante una protesta lo scorso febbraio, il quale ha rivolto un appello alla calma e a "non cedere alle provocazioni".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione