(ASI)Verso il Convegno del 13/07/2012 ore 16.00, Hotel Ergife – Roma. I Cristiano Riformisti incontrano Berlusconi e Alfano con la speranza di voler migliorare il Pdl attraverso il contributo fattivo dei cattolici. Con l’incontro di domani i Cattolici lanciano una sfida al Pdl. Noi dei Cristiano Riformisti abbiamo dato un contributo sincero al grande partito moderato italiano, per questo motivo pensiamo fermamente di poter ancora dare e dire molte cose.
Siamo quel popolo che pretende onestà politica e vuole una nuova classe dirigente che renda orgogliosi gli elettori del loro operato.
Per questo nel corso del convegno verrà data la parola agli amministratori locali che in rappresentanza di migliaia e migliaia di elettori, potranno liberamente esprimere sul palco, davanti a tutto lo stato maggiore del Pdl, le tante problematiche che incontrano ogni giorno sul loro territorio.
Sono loro i primi a testimoniare quotidianamente i nostri valori e a portare le nostre battaglie nel territorio e nei consigli comunali.
Per questo vogliamo delle regole certe, persone capaci, che abbiano avuto già esperienza amministrativa e soprattutto che non abbiano problemi con la legge.
All’evento sarà presente tutto il Pdl, partendo dai capigruppo di camera e Senato, dal Segretario Polito, Angelino Alfano allo stesso Presidente Silvio Berlusconi che ha aderito con grande entusiasmo.
Noi Cristiano Riformisti ci crediamo e abbiamo il coraggio di lanciare la sfida controcorrente, ci possiamo permettere di farlo, perché siamo forti della nostre battaglie in difesa della famiglia, della vita, dei più deboli, dell’impresa e del lavoro.
Tutto questo, ovviamente è finalizzato per portare finalmente il nostro paese fuori da una crisi che ci vorrebbe travolgere.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione