×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Venezia - Si è conclusa Sabato la raccolta aiuti organizzata nella provincia di Venezia da "La Salamandra", gruppo di Protezione Civile che si trova attualmente impegnato con il sisma in Emilia Romagna. Il gruppo nell'ultimo mese ha organizzato 2 punti di raccolta fissi (uno a San Donà di Piave e uno a Portogruaro) e una giornata di raccolta (a Portogruaro) raccogliendo decine di scatoloni di aiuti portati dai cittadini.
"E' con nostro immenso piacere annunciare che è molto il materiale consegnatoci in poco tempo nel solo territorio del Basso Piave e questo non può che renderci felici." - affermana il responsabile locale de "La Salamandra" - "Ringraziamo vivamente, anche a nome di tutti i cittadini Emiliani, chi ha permesso che l'iniziativa prendesse vita e in particolare: il Bar Girardi di San Donà di Piave, Il Tulipano di Portogruaro e il centro commerciale Adriatico di Portogruaro per la disponibilità dataci." - continua il gruppo - "I campi da noi gestiti al momento sono stati sgomberati ma i nostri volontari sono ancora operativi in quelle zone gestendo i magazzini degli aiuti e consegnando il materiale alla popolazione." - sempre "La Salamandra", concludendo - "Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si sono recati nei nostri punti di raccolta e vi informiamo che il materiale raccolto in parte è già giunto a destinazione mentre il restante ci giungerà nei prossimi giorni.".
La Salamandra
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione