(ASI) "Prendo atto dell’indignazione che il ministro tecnico Corrado Passera ha manifestato nei confronti del comportamento dell’Europa di fronte alla crisi.
(ASI) "Prendo atto dell’indignazione che il ministro tecnico Corrado Passera ha manifestato nei confronti del comportamento dell’Europa di fronte alla crisi.
Allo stesso tempo non posso nascondere la mia di indignazione perché questa stessa inadeguata Europa ha causato la caduta di un governo, quello presieduto da Silvio Berlusconi, legittimamente eletto dai cittadini".
Lo ha affermato il coordinatore dei dipartimenti del Pdl, Renato Brunetta. "In quell’occasione l’immobilismo della Ue non venne criticato dalla sinistra, dagli opinion leader o da qualche attuale ministro tecnico, che diedero invece la colpa delle perturbazioni finanziarie all’esecutivo di allora. Ben venga dunque l’indignazione del ministro tecnico Corrado Passera e di chi oggi scopre che il problema é l’Europa che non decide di Barroso, l’Europa della Merkel, l’Europa che fu di Merkel e Sarkozy. Comincia finalmente a farsi strada la verità. Sarebbe bene che questa operazione verità fosse generalizzata come base per costruire il futuro".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione