×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Il collega Ventura del Pd ha preso una cantonata. L'Idv ha votato contro non certo perché contraria al risparmio di 230 milioni, che in realtà non c'è, ma perché ne vuole risparmiare molti di più. E' scorretto e falso dire, come fa Ventura, che Idv si deve assumere la responsabilità di aver votato contro il risparmio per due motivi: il testo è stato comunque approvato e quindi il nostro voto non è stato determinante e soprattutto Idv è favorevole all'abrogazione del finanziamento pubblico ai partiti, non solo ad una sua riduzione.
Siamo anche contro l'aumento della detraibilità fiscale del contributo ai partiti al 26% con un limite molto superiore a quello previsto per le onlus. Con questo provvedimento non ci sarà risparmio perché con l'aumento della detraibilità i soldi escono dalla porta e rientrano dalla finestra". Lo afferma il presidente vicario del gruppo Idv alla Camera Antonio Borghesi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione