(ASI) Lettere in Redazione. Catania - L’associazione studentesca Alleanza Universitaria nomina, come nuova vicepresidente provinciale, Marilia Di Mauro. Catanese, ventidue anni, laureanda in economia aziendale, Marilia raccoglie il testimone di Luca Sangiorgio: «È un compito che mi carica di tanta responsabilità, soprattutto in tempi come questi dove la politica è stata accantonata a materia di secondo ordine, dalla più urgente e imperante economia.
La sfida è quella di fare come, e meglio del mio predecessore Luca Sangiorgio, adesso presidente della Giovane Italia di Catania. Spero di riuscire ad esprimere l’ottima politica che da sempre ha caratterizzato Azione Universitaria.
Congratulazioni per la nuova nomina anche da Dario Moscato, presidente provinciale e vice presidente nazionale di Azione Universitaria: « La scelta di Marilia avviene dopo un lungo percorso di militanza, nel quale si è distinta per merito ed idee, e siamo certi che saprà ricoprire al meglio l’incarico assegnatole ».
«Un grande in bocca al lupo a Marilia di Mauro – commentano Erio Buceti e Luca Sangiorgio, rispettivamente Capogruppo Studenti per le Libertà-Azione Universitaria al CNSU l’uno e Presidente Giovane Italia Catania l’altro. – Non poteva essere fatta scelta migliore. Siamo certi che Marilia darà un contributo determinante al nostro movimento, riconfermando l’ottimo lavoro svolto fino ad ora».
UFFICIO STAMPA
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione