×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Umbria - Perchè molti consiglieri comunali si ripresentano nonostante le numerose assenze di questi anni in consiglio ? I Popolari Udeur invitano i cittadini a accurate riflessioni prima di votare e dare fiducia soprattutto guardando le presenze che i candidati in questi anni hanno ricoperto all'interno del consiglio comunale sempre nel rispetto delle assenze dovute per motivi validi.
E' giusto eleggere un consigliere che non è stato quasi mai presente? Tanti rappresentano il nuovo per Narni ma cosa hanno fatto per la città ? Quali battaglie hanno affrontato per il bene dei cittadini? Quali proposte sono state fatte per la crescita del territorio? Questi sono punti importanti che i cittadini prima di votare devono chiedersi e soprattutto invitiamo i candidati sindaci per una trasparenza verso tutti i propri elettori a fare un elenco con tutte le presenze che i propri candidati che sono stati consiglieri comunali hanno fatto in questi 5 anni per il rispetto verso i propri elettori . E' giusto chiedere fiducia verso i cittadini per poi non presentarsi alle sedute del consiglio comunale in caso di elezione ?
Commissario Regionale
Popolari Udeur
Dott. Niccolò Francesconi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione