×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Lettere in Redazione. Qualcuno faccia tacere Borghezio. Non è la prima volta che ci tocca ascoltare le sue deliranti uscite. Questa volta però ha superato il limite ed è inaccettabile che un Europarlamentare eletto in Italia e che dovrebbe rappresentare gli interessi di tutta la Nazione di fronte all'Europa, sputi veleno contro chi quest'Italia ha contribuito a costruirla con fatica, sudore e sangue.
E' arrivato il momento che il Capo dello Stato richiami all'ordine questo rozzo figuro. Non siamo più disposti ad accettare provocazioni e lezioni di legalità da lui e da nessun esponente di quel partito che ha fatto affari dorati sulle spalle dei cittadini italiani. L'unica secessione in atto è solo quella tra i vertici della Lega e il suo elettorato.
Antonio Piu, Segretario Regionale La Destra - Sardegna.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione