×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Dalla Commissione Finanze ci arrivano voci che l’emendamento sulla tassazione delle borse di studio sarà soppresso. Apprezziamo questa scelta e siamo orgogliosi che anche l’Udc abbia contribuito in tal senso. Si tratterebbe, infatti, di una norma del tutto irragionevole che penalizzerebbe ingiustamente i giovani più meritevoli che, con il loro studio e la loro ricerca, contribuiscono alla crescita del nostro Paese”.
Lo dichiara in una nota il Coordinatore Nazionale dei Giovani Udc Gianpiero Zinzi. “In un momento in cui i giovani faticano sempre più a trovare lavoro, tassare la ricerca sarebbe un ulteriore incentivo alla fuga dei cervelli” aggiunge Zinzi. “Investire sui talenti delle nuove generazioni – conclude- è invece il miglior modo per favorire la ripresa”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione