×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Italia dei Valori condanna tutti gli atti di violenza e di intimidazione, da qualsiasi parte provengano. Per questo ci auguriamo che venga fatta piena luce sull'incendio alle cabine ferroviarie a Milano.
E' essenziale individuare immediatamente i responsabili, anche nell'interesse della gran parte del movimento della Val di Susa, composto nella stragrande maggioranza da persone pacifiche e per bene. C'è il rischio che quelle scritte possano essere il tentativo di screditare e infangare il movimento dei valsusini, che hanno sempre condannato ogni violenza. E proprio con loro, con la comunità della Val di Susa, va cercato il dialogo ed il consenso, non la militarizzazione della zona. Il rapporto Fastigi recentemente presentato ha dimostrato che solo una piccola percentuale, meno del dieci, delle grandi opere previste dalla Legge Obiettivo è stata realizzata. E' la dimostrazione che senza il coinvolgimento dei cittadini e degli enti locali i tempi si allungano e i cantieri si fermano". Lo afferma il presidente vicario del gruppo Idv alla Camera Fabio Evangelisti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione