I 5 Stelle? Non sono pacifisti ma opportunisti hanno salvato la Von Der Leyen e alle amministrative sono alleati del guerrafondaio Calenda"
Marco Rizzo e Francesco Toscano, leader di Democrazia Sovrana e Popolare, prevedono migliaia di persone alla Piazza per la pace e la sovranità.
"La politica pseudo pacifista del Movimento 5 Stelle- hanno spiegato- ha un risvolto purtroppo opportunistico.
Potremmo anche dimenticare che la Ursula Von der Leyen è stata eletta per la prima volta grazie ai voti determinanti di quel partito, così come quando Conte era appunto determinante nel governo Draghi, non ha fatto nulla per stoppare le politiche guerrafondaie del banchiere.
Ma sono i più recenti fatti che ci confermano tale tendenza:
la nostra richiesta di una qualche forma di dialogo tra le due piazze del 5 aprile quella di Milano a Piazza della Scala, la nostra dedicata alla Pace e alla Sovranità con le sole bandiere Italiane, e quella di Roma, quella di Conte, è stata cassata dallo stesso presidente 5 stelle, che ha rifiutato una pubblica intervista confronto con Francesco Toscano presidente DSP e Direttore di Visione Tv, nonché candidato sindaco a Genova, dove lo stesso Movimento 5 Stelle, ha appena formalizzato la unione per le elezioni comunali col guerrafondaio Calenda e con la sua lista di Azione. Siamo molto dispiaciuti per l'atteggiamento del 5 Stelle, ma, come si dice in queste situazioni, la verità è sempre rivoluzionaria."