(ASI) Roma - "I continui attacchi in commissione Antimafia della Destra a Cafiero De Raho, non sono solo sguaiati e inaccettabili, ma evidenziano anche le profonde difficoltà da parte del governo Meloni nel comprendere cosa sia la democrazia.
Cercare di zittire una persona del valore di De Raho, nonché accusarlo in modo subdolo di responsabilità evidentemente non sue, tradisce una totale mancanza di rispetto delle istituzioni, delle quali, evidentemente, questa Destra ha paura". Così in una nota il capogruppo M5S alla Camera Francesco Silvestri.
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato il giornale ASI è a disposizione delle persone interessate e a pubblicare loro i comunicati o/e le reppliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.