(ASI) Militanti de La Rete dei Patrioti hanno manifestato a Roma, fuori la stazione Termini, contro degrado, violenza e spaccio dilaganti. Fabrizio Lastei, portavoce di Militia Christi - uno dei movimenti aderenti a La Rete - è intervenuto rimarcando a gran voce il disagio in cui è sprofondata la stazione e, in generale, tutto il quartiere.
L'Esquilino, cuore pulsante e, un tempo, fiore all'occhiello dell'Urbe, è oggi ridotto ad un colabrodo, in cui è pericoloso - per donne e ragazzini - passeggiare nelle ore serali ed in cui l'immigrazione selvaggia ha ridotto le strade ad un enorme bazar della droga.
"Tutto ciò è inaccettabile - ha concluso Lastei - Per questo ci saranno sempre militanti come noi, irriducibilmente protesi ad aiutare chiunque divenga vittima di un tale degrado ed a difendere il prestigio e l'ordine di un quartiere - l'Esquilino - che deve tornare ai fasti di un tempo". Così in una nota La Rete dei Patrioti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione