(ASI)"Il Parlamento Francese, con l'inserimento dell'aborto nella Costituzione, si afferma come portatore di morte. 239Mila francesi vengono abortiti ogni anno, inoltre altro fatto gravissimo di questa notizia è che Marine Le Pen ha tradito sia la fiducia di milioni di cattolici francesi che l'eredità del padre Jean-Marie, votando anche lei l’inserimento del diritto all'aborto nella Costituzione.
Questa è la logica di Emanuel Macron che oltre a legalizzare la morte, spinge per la Francia, e l’Europa, verso la guerra contro la Russia.
Le mani di Macron grondano di sangue degli innocenti, ma in Francia ore soffia il vento della Vandea e della Rivolta Popolare." Così in una nota Forza Nuova.
*Foto di repertorio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione