“Alessandra Todde è la prima Presidente di Regione del M5S e la prima donna alla guida della Regione Sardegna. Si tratta di un risultato storico.
(ASI) II cittadini sardi hanno deciso di voltare pagina dopo cinque anni di malgoverno di centrodestra. Cade così una retorica fatta di tanti slogan e pochi fatti, mai capace di occuparsi dei reali problemi che affliggono il Paese e i nostri territori. Il Movimento 5 Stelle continuerà ad essere agli antipodi rispetto a questo modo di fare politica, lavorando per la ricerca di soluzioni concrete.
Lo abbiamo fatto in Sardegna grazie al grande lavoro di Alessandra Todde e di tutta la nostra comunità, proponendo un’alternativa seria e credibile insieme alle forze politiche che hanno deciso di condividere il nostro stesso cammino. Lo abbiamo fatto senza i soliti accordi privi di logica e realizzati ai soli fini elettorali che hanno solo l’effetto di paralizzare l’esecutivo. I cittadini sardi avranno presto la prova di aver fatto la scelta giusta. Buon lavoro, Presidente Todde”. Così con una nota la deputata del Movimento 5 Stelle, Emma Pavanelli.