(ASI) "Rischiano di avere ragioni anche i tassisti su una cosa su cui non hanno ragione, se non vengono consultati.
È la dimostrazione che quando non c'è un confronto si istiga alla rivolta". Così si è espresso Raffaele Bonanni, segretario della Cisl, al termine dell'incontro con i segretari generali di Cgil e Uil a proposito della protesta dei tassisti. "Chi ha ragioni forti - ha aggiunto - non deve avere paura di discutere".
Quella del leader Cisl è una posizione di segno opposto rispetto a quanto sollecitato da altri sindacati, ossia sospendere le agitazioni e rigarantire il servizio agli utenti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione