(ASI) “È davvero singolare che il pestaggio mediatico al centrodestra venga fatto sugli stessi schermi della Rai, negli spazi dello strapagato Fazio, da Damilano, piazzato in Rai da esterno dalla sinistra, perché rimasto privo di platee giornalistica dopo le sue diverse giubilazioni.
Vediamo insomma i lottizzati che fanno il processo preventivo alla loro controparte politica. Damilano con le tasche piene di soldi Rai e striscia quotidiana sulla tv pubblica, a spese dei cittadini che pagano il canone, si comporta da militante politico, contestando, pagato dalla Rai, e dagli schermi della Rai, principi di democrazia e di pluralismo che noi intendiamo tutelare rispetto alle tipiche lottizzazioni del solito giretto che casca sempre in piedi, a spese degli italiani, negli studi Rai”. Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri componente della commissione di Vigilanza Rai.
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.