(ASI) Oggi a Damasco un uomo si è fatto esplodere nel quartiere al-Midan provocando almeno 25 vittime e 46 feriti. A dare la notizia è stata la Tv di stato secondo la quale l'attentatore si sarebbe fatto brillare nei pressi di un pullman delle forze dell'ordine locali.
Diversa invece la versione dei dissidenti, secondo i quali, l'attentato suicida sarebbe stato ordito dallo stesso governo con l'obiettivo di distogliere lo sguardo dalle repressioni che lo stesso esecutivo starebbe esercitando contro la popolazione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione