×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Esprimo tutta la mia gioia e quella di Italia dei Valori per la liberazione della petroliera italiana Savina Caylyn. Dopo 11 mesi di sequestro, i cinque marinai italiani nelle mani dei pirati somali sono stati rilasciati e potranno trascorrere il Natale a casa loro”.
Così Ivan Rota, deputato e membro dell’ufficio di presidenza Italia dei Valori, tra i firmatari di un’interrogazione al ministro degli Affari Esteri sulla vicenda della Savina Caylyn. “In questi mesi – continua Rota - ho seguito attentamente l’evoluzione della triste vicenda che ha coinvolto Crescenzo Guardascione, Lubrano Lavadera, Antonio Verrecchia, Gianmaria Cesaro, Eugenio Bon, e, insieme con altri parlamentari dell’Italia dei Valori, ho presentato un’interrogazione con risposta immediata al ministro degli Esteri. Sono perciò soddisfatto che tutto si sia risolto nel migliore dei modi e spero nella immediata liberazione degli oltre 400 marittimi ancora prigionieri di pirati nei vari mari internazionali”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione