×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "La magistratura scavi senza esitazione, facendo chiarezza fino in fondo, sulla stagione delle stragi di mafia dei primi anni '90, e sui rapporti tra Stato e mafia, anche avvalendosi della collaborazione di pentiti come Gaspare Spatuzza a cui il precedente Governo non aveva dato alcuna credibilità".
Lo dice in una nota Orazio Licandro, coordinatore della segreteria nazionale del Pdci, che prosegue: "Solo così si farà chiarezza sulle parole di una delle ultime interviste di Borsellino, quando affermava che la mano del suo omicidio sarebbe stata mafiosa, ma i responsabili andavano cercati altrove."
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione