×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Bisogna cambiare l’architettura istituzionale dello Stato. Se ne sta accorgendo anche Monti, che ha presentato un decreto e ha dovuto fare marcia indietro su tutto. E’ disperato, e’ giustamente disperato". Lo ha affermato Silvio Berlusconi, alla presentazione dell’ultimo libro di Vespa in merito alle modifiche apportate alla manovra rispetto a come il decreto era uscito dal consiglio dei ministri.
"Nessuno nella situazione italiana- aggiunge Berlusconi - puo’ pensare di fare le cose nel modo giusto, a meno che gli italiani non consegnino a una parte politica la possibilita’ di cambiare la Costituzione, per avere la possibilita’ di governare un Paese che ora e’ assolutamente ingovernabile. Non penso che l’alleanza con la Lega sia persa e finita, anche perche’ non sono cosi’ masochisti. Se vanno da soli alle prossime amministrative non vincono. Senza di noi perdono. Non sono riuscito a vedere Bossi. La Lega e’ tornata a comportarsi in una certa maniera perche’ cerca di conquistare piu’ voti. Io l’ho contenuta, ma ora e’ tornata a fare come prima".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione