(ASI) Gianguido Saletnich, responsabile regionale laziale di Forza Nuova ha dichiarato: “Mi auguro che il sig. Alemanno Giovanni si rechi presto in visita alla striscia di Gaza in Palestina, a salutare e solidarizzare con alcuni tra le centinaia di ex prigionieri di guerra palestinesi che hanno passato anni nelle carceri sioniste in attesa di un processo o semplicemente di uno straccio d’imputazione.
Saletnich ha continuato - e speriamo che il sig. Alemanno si porti un tir di lupe capitoline e di attestati di cittadinanza onoraria per quei patrioti che da decenni lottano e combattono per la propria terra senza mai mollare, senza mai tradire, concetto di cui evidentemente il sig. Alemanno non riesce a comprendere il significato”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione