(ASI) "Non rinunciamo all'idea che questa manovra debba essere cambiata perché così com'è fa male ai lavoratori, ai pensionati e al Paese".
Così ieri Susanna Camusso, segretario nazionale della Cgil, ha dichiarato dal palco del presidio, organizzato per lo sciopero generale indetto da Cgil Cisl e Uil, davanti a Montecitorio. "Con questa manovra il rischio di recessione è ancora più alto. Forse il nuovo Governo non sa che per queste riforme è indispensabile il consenso delle rappresentanze sociali. Infatti, oltre al rigore, in queste nuove misure manca completamente l'equità- continua la Camusso- si colpiscono i redditi più bassi e non, invece, chi non ha mai pagato".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione