(ASI) Si riportano le dichiazioni di Luca Ciriani, Isabella Rauti, Giovanbattista Fazzolari, Antonio Iannone, Nicola Calandrini e Daniela Santanchè, parlamentari di Fratelli d'Italia che esprimonmo la condanna contro la campagna d'odio che sta montando contro il presidente del partito, Giorgia Meloni.
FdI. Ciriani (FdI): da ieri scattata campagna violenta,disperata e diffamatoria contro Meloni per condizionare voto italiani
(ASI) “Rivoltante a quanto abbiamo assistito e ascoltato questa sera ad Otto e Mezzo contro la leader del primo partito italiano accusata di “propaganda assassina”.
E tutto questo a proprio 24 ore dopo che gli elettori hanno dato fiducia a Giorgia Meloni e FdI con il proprio voto. È evidente che è scattata da ieri da parte della sinistra una campagna violenta, disperata e diffamatoria tesa a impedire il diritto degli italiani a scegliere da chi essere governato”. Lo dichiara in una nota il presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, Luca Ciriani.
FdI. Rauti (FdI): da Gruber terrorismo giornalistico contro Meloni
(ASI)“Quello andato in onda stasera su La7 da parte di Otto e Mezzo è puro terrorismo giornalistico. Non ci sono altre parole davanti a chi sostiene che le idee e le affermazioni di Giorgia Meloni siano “propaganda assassina”. Parole gravissime che meriterebbero la censura delle altre forze politiche e anche del mondo della comunicazione. Per quanto ci riguarda continueremo con maggiore determinazione a portare avanti le nostre idee per sostenere la famiglia naturale, il diritto dei bambini ad avere un padre e una madre ed a condannare la pratica barbara dell’utero in affitto, che sfrutta il corpo delle donne e mette in vendita i bambini. Le parole della Gruber sono vera propaganda di odio e di incitazione alla violenza e come tali vanno stigmatizzate e condannate”. Lo dichiara in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, responsabile nazionale del Dipartimento Pari Opportunità, famiglia e valori non negoziabili di FdI.
FdI. Fazzolari (FDI): Da Gruber pericoloso odio contro Meloni
(ASI) Nella trasmissione di oggi di Otto e mezzo su la7 è andata in scena l’ennesima campagna di odio organizzata da Lilli Gruber contro Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. Ma oggi si è andato oltre il limite della decenza, accusando addirittura Giorgia Meloni di “propaganda assassina”. I termini sentiti a Otto e mezzo sono analoghi a quelli che in passato hanno incoraggiato e legittimato la violenza e il terrorismo delle Brigate rosse contro gli avversari politici di destra. Mi auguro che tutte le forze politiche vorranno prendere le distanze dal pericoloso clima di odio che certi irresponsabili personaggi stanno alimentando per fermare il crescente consenso di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia”. Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanbattista Fazzolari.
FdI. Iannone (FdI): iniziata campagna delirante contro Giorgia Meloni
(ASI)“Prima il Pd adesso Otto e mezzo, contro FdI e Giorgia Meloni la sinistra e il suo braccio armato nelle tv e nei giornali ha deciso di lanciare la sua campagna di accuse gravissime e deliranti. L’obiettivo è impedire a chi non la pensa come loro di parlare. Uno scenario preoccupante in vista di una campagna elettorale che si appresta durissima e dove pur di attaccare FdI e Giorgia Meloni saranno capaci di tutto. Ma noi e gli italiani, che sempre di più ci danno la loro fiducia, non ci faremo intimorire”. Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, capogruppo in Commissione Cultura.
FdI. Calandrini (FdI): a Otto e mezzo in scena l’odio della sinistra contro Giorgia Meloni
(ASI) A Otto e mezzo un vergognoso attacco a Giorgia Meloni la quale secondo l’ospite di turno “incarna la rabbia micidiale di Putin”, con toni “da propaganda di stampo assassino”. L’odio di certa sinistra che evidentemente non sa accettare il verdetto degli elettori pur definendosi “democratica”, non conosce né confini né imbarazzi. Probabilmente a sinistra temono di sparire e non avendo argomenti a loro favore per contrastare i valori della destra, ricorrono a screditare l’avversario dipinto al limite della crudeltà.
Se ne facciano una ragione, Fratelli d’Italia è in testa al gradimento degli italiani, i quali non hanno bisogno della propaganda becera che stiamo vedendo in questi giorni per capire chi è coerente e affidabile e chi ha portato il paese sull’orlo del baratro.
Lo dichiara iin una nota l senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini.
FdI. Santanchè (FdI): da Gruber pessima pagina di giornalismo. Agcom e Odg intervengano
(ASI) “Quella di questa sera ad Otto e mezzo è stata una pessima pagina di giornalismo. Non che ci aspettassimo qualcosa di positivo da tale trasmissione e dalla sua conduzione. Faziosità, delirante propaganda, manipolazione sapiente delle immagini e delle dichiarazioni il tutto volto a denigrare e colpire Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. Mi auguro che l’Agcom domani apra subito un’indagine per palese violazione del pluralismo e l’ordine dei giornalisti voglia finalmente far sentire la sua voce, perché il rispetto del Codice deontologico vale sia se si è di destra e sia se si è di sinistra”.
Lo dichiara in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, capogruppo in Commissione Vigilanza Rai.