(ASI) “Chiare le parole di Silvio Berlusconi nel suo appello contro le tasse e per la tutela della casa. Berlusconi e Forza Italia hanno cancellato l'IMU sulla prima casa. Non c'è spazio per nessuna riforma degli estimi catastali.

Questa è la linea che Forza Italia ha dettato a tutto il centrodestra e al governo. La casa è stata ingiustamente colpita nei decenni da mille balzelli. Se ci sono stati interventi di alleggerimento lo si deve alla tenacia e alla coerenza di Silvio Berlusconi e di Forza Italia. Anche in questi giorni abbiamo detto no a qualsiasi tipo di intervento e tale posizione abbiamo proposto e fatto approvare in Parlamento. Per Draghi quindi la strada da seguire è questa. La casa va tutelata. E bisogna prorogare al più presto il bonus 110% e tutte le altre misure favorevoli alle ristrutturazioni, alla transizione ecologica, alla valorizzazione del patrimonio immobiliare. L'articolo scritto da Berlusconi indica un percorso chiaro e positivo, essenziale anche per il rilancio complessivo del nostro sistema economico”. Così in una nota il senatore Maurizio Gasparri componente del Comitato di Presidenza di Forza Italia.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.