(ASI) “I vaccini salvano la vita, quelli che li combattono alimentano la violenza e la confusione. Anche Antonio Tajani viene minacciato da dei folli che sostengono cause sbagliate e pericolose.
I no vax la devono smettere di alimentare campagne violente. In ogni caso nell’esprimere solidarietà a Tajani confermo di essere in prima linea nella battaglia perché i controlli e le vaccinazioni siano sempre più estesi per poter riportare l'Italia alla crescita, al lavoro e alla serenità. I no vax, invece, vogliono un’Italia morta”. Così in una nota il senatore Maurizio Gasparri componente del Comitato di Presidenza di Forza Italia.
* Nota - ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.