(ASI) "In queste ore si aperto un dibattito su chi scriverà il Recovery Plan. Il piano possono anche scriverlo Dio o pippo, pluto o paperino, a mio avviso non vedremo un euro, e se ci daranno qualche spicciolo, saranno lacrime e sangue, bisogna capirlo che in Europa ci snobbano, andiamo solo bene per loro quando accogliamo i migranti, e ce li teniamo, senza scaricarli a loro, cosa che per altro nemmeno riusciamo a fare.
Siamo i clown di questo club, di burocrati, votati alla finanza, che pensano solo al loro orticello, pertanto, ritengo che ne avremo ancora per molto, mi auguro di sbagliare."
Così in una nota il Movimento Democratico “Italia Insieme” .
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione