(ASI) Ai viceministri delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile Teresa Bellanova e Renato Morelli, e al sottosegretario Giancarlo Cancelleri, vanno gli auguri di buon lavoro del presidente di Conftrasporto-Confcommercio Paolo Uggè.

“Siamo sicuri che, insieme al ministro Enrico Giovannini, si potrà riportare al centro del dibattito politico l’importanza della logistica - commenta Uggè - Il settore ha consentito all’Italia di non fermarsi mai durante le limitazioni e il lockdown, garantendo sempre gli scaffali dei supermercati e delle farmacie pieni”.

Ora abbiamo bisogno che il Governo ci ascolti, perché gli sforzi enormi degli operatori rischiano di essere vanificati per una concorrenza sleale a opera degli operatori di Paesi UE che arrivano nelle nostre città senza controllo e sicurezza - prosegue Uggè - Siamo pronti a effettuare investimenti per garantire un futuro più sostenibile, ma senza un coordinamento con gli operatori del settore si che questi obiettivi rimangano solo sulla carta”.

“Puntiamo ad azioni realistiche, che non siano dettate da demagogie spinte”, conclude la nota del  presidente di Conftrasporto.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.