×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
"I dati Istat sul balzo in avanti della produzione industriale dovrebbero far riflettere i profeti di sventura. La verita’ e’ che, pur essendo ancora possibili colpi di coda della crisi mondiale e pur essendo ancora debole la domanda interna dei maggiori Paesi occidentali, ci sono comunque alcuni germogli di ripresa, che meritano di essere coltivati e curati".
Lo ha affermato Daniele Capezzone, portavoce Pdl, che ha commentato i dati dell’Istat: "Le imprese e le famiglie italiane hanno fatto benissimo la loro parte, e cosi’ anche il Governo, che ha tenuto a posto i conti pubblici, ha garantito adeguati ammortizzatori sociali, e ha avviato alcune riforme strutturali (dalla pubblica amministrazione alla scuola all’universita’). Ora puo’ aprirsi una fase piu’ positiva ed espansiva, che sara’ sostenuta e incoraggiata dall’attuazione dei cinque punti fissati dal Governo Berlusconi. Spiace constatare che, in tutta questa fase, dalle opposizioni sia giunta solo negativita’, critica pregiudiziale e pessimismo".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione