(ASI) "Dal Cdm un nulla di fatto, d'altra parte è fatto di nulla! Il Paese va a rotoli e il premier va in Europa a presentare una semplice dichiarazione di intenti, un vero e proprio testamento contenente l'ennesima norma ad personam volta a sistemare l'eredità di Silvio Berlusconi.
Questa volta si passerà dall'ilarità un po' celata allo scherno per incapacità manifesta. Un governo perennemente sotto ricatto del solone di turno può agire solo nell'interesse di qualcuno e a danno di tutti. Chi non ha idee per uscire dalla crisi se non quelle di colpire i soliti noti - lavoratori dipendenti, giovani e donne - deve decidersi a gettare la spugna e a cedere il passo". Lo dichiara in una nota il presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione