(ASI) Si riportano le prese di posizione del presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia, Fabio Roscani.su Legge Zan e Bonus monopattino.
Legge Zan, Roscani (GN-FdI): cavallo di troia per "istituzionalizzare" le teorie gender nelle scuole.
(ASI) "Apprendiamo dalla stampa che nella scuola Marconi di Firenze, i genitori di alcune classi elementari e medie protestano contro l'introduzione di un progetto gender, tenuto da associazioni Lgbt.
Ha ragione il deputato di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli, a dire che noi saremo sempre dalla parte delle mamme che si sono ribellate a questa follia. La follia ideologica della sinistra non ha confini, con la legge Zan approvata alla Camera quale sarà la libertà educativa dei genitori?
Nelle scuole i bambini verranno obbligati a seguire corsi di educazione sessuale tenute da associazioni lgbt. Questa è la dimostrazione che la legge Zan non ha nulla a che vedere con la lotta alla violenza omofoba, già giustamente sanzionato dal nostro codice, siamo davanti a un cavallo di troia per "istituzionalizzare" le teorie gender nelle scuole.
È quanto dichiara il presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia, Fabio Roscani.
Bonus monopattino, Roscani (GN-FdI): altri 100 milioni di euro, sbagliare è peccato, perseverare è diabolico
(ASI) “Sbagliare è peccato, perseverare è diabolico. In un momento di crisi, in cui migliaia di italiani hanno perso il lavoro o rischiano di perderlo, il Governo ignora i cittadini e continua per la sua strada stanziando altri 100 milioni di euro in bozza manovra finanziaria per il bonus monopattini.
Non sarebbe meglio destinare queste risorse per potenziare il trasporto pubblico, per creare lavoro o per garantire sicurezza nelle scuole?”
È quanto dichiara il presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia, Fabio Roscani.