INTERCETTAZIONI. DONADI, PDL DISTANTE ANNI LUCE DALLA REALTA'
(ASI) Il Pdl è diustante anni-luce dalla realtà che vivono tutti i giorni gli italiani. Mentre lItalia è attanagliata dalla crisi, la loro priorità è mettere il bavaglio alla stampa e allinformazione per coprire gli scandali e le malefatte che hanno travolto Berlusconi e la cricca. Non ci può essere nessun punto di mediazione con chi antepone gli interessi di uno a quelli dellItalia. Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.
CRISI. DONADI, TREMONTI ABBIA UN PO DI PUDORE E PENSI A DL SVILUPPO
(ASI) Tremonti mostri di avere un po di senso del pudore e non insulti lintelligenza degli italiani menando vanto delle misure prese per contrastare la crisi. Il governo non solo ha fatto cose sbagliate, ma le ha fatte anche nei tempi sbagliati e la nostra credibilità internazionale, a causa di questo governo inqualificabile, è prossima allo zero. Il ministro dellEconomia, al posto di parlare a vanvera, pensi al Dl Sviluppo, che lItalia aspetta da troppo tempo. Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.
REFERENDUM. DONADI, PARLAMENTO SVENDUTO A BERLUSCONI NON PUO FARE RIFORMA ELETTORALE
(ASI) Nessun mezzuccio per scavalcare il referendum: si deve dare la parola ai cittadini e andare al voto con la nuova legge elettorale. Cicchitto non silluda, i quesiti referendari sono ammissibili e saranno gli italiani a decidere, non i politici nel chiuso delle loro stanze. Questo Parlamento senza più idee e dignità, svenduto a Berlusconi non è in grado di fare la riforma elettorale. Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.
MEREDITH. DONADI, ALFANO VUOLE TRASFERIRE PROCESSI BERLUSCONI A PERUGIA?
(ASI) “.Era chiaro che prima o dopo qualcuno del Pdl avrebbe strumentalizzato la sentenza del processo Meredith. Spiace che a farlo e ad accusare la magistratura sia proprio lex Guardasigilli che, negli anni in cui è stato nel dicastero di Via Arenula, ha pensato solo a salvare Berlusconi dai processi. Ci chiediamo se ora il Pdl e gli avvocati del premier non chiedano di trasferire tutti i processi di Berlusconi a Perugia.