(ASI) "Anche una donna tra le 20 persone arrestate dagli uomini della Squadra mobile di Napoli che, questa mattina nell'ambito di un'operazione anticamorra, ha eseguito un'ordinanza del gip del tribunale di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia".
Così un comunicato della Polizia di Stato racconta la brillante operazione avvenuta oggi a Napoli, aggiungendo: "Accusati di associazione mafiosa, usura, estorsione, spaccio di stupefacenti e omicidio sono tutti affiliati al clan D'Ausilio. I D'Ausilio sono attivi e controllano gli "affari" nel quartiere di Bagnoli di Napoli".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione