(ASI) "Nel decreto legge di sostegno alle famiglie e alle imprese il Governo ha individuato, nella strada da noi indicata, le prime emergenze cui dobbiamo fare fronte: garantire tutele ai lavoratori, con la cassa integrazione estesa a tutti i settori produttivi e a tutte le imprese e un sostegno per gli autonomi, i professionisti e le partite Iva, liquidità per 350 miliardi garantita alle imprese, interventi per sospendere versamenti di tasse e contributi.
Si tratta di un primo, fondamentale passo che servirà per sostenere l’economia del Paese e aiutarla a ripartire appena terminata l'emergenza. Faremo di tutto affinché nessuno sia lasciato solo". Così in una nota il responsabile Economia della segreteria nazionale Pd Emanuele Felice.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione