(ASI) “Bossi si prepara alle elezioni mentre continua a fingere di aver protetto gli operai del Nord. In realtà, con il voto della Lega, le pensioni sono state toccate: non bastano più 40anni di contributi per andare in pensione ai lavoratori, per lo più concentrati al Nord, che hanno cominciato a lavorare a 15 anni".
Così ha dichiarato Cesare Damiano, Capogruppo Pd in commisione lavoro, aggiungendo: "Non solo alle lavoratrici del pubblico impiego ma anche alle operaie, il governo ha regalato un prossimo innalzamento dell’età pensionabile a 65 anni. Dulcis in fundo, con la complicità della Lega, con l’ultima manovra gli accordi aziendali potranno prevedere il licenziamento. E’ così che Bossi difende i lavoratori”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione