(ASI) "Per un anno e mezzo c’è stato chi ha preferito lasciar parlare il proprio lavoro all’ego personale e Luigi è sicuramente uno di questi. Non si è mai risparmiato, anche quando questo costava sacrifici, ma ha sempre anteposto gli italiani alle poltrone, ai giochi politici, alla sua stessa vita. Ha subito attacchi strumentali fino ad arrivare alla sua famiglia, ma non ha mai mollato. Questo significa essere Portavoce.
Essere portavoce significa essere a servizio della collettività, mettere al centro il bene comune, macinare chilometri, centinaia di chilometri e non risparmiarsi mai. Essere portavoce significa anche rispettare, con coerenza, quello che hai stipulato di fronte gli italiani che ci hanno permesso di essere qui: dal tagliarci lo stipendio, passando per il rafforzamento della democrazia diretta, a lavorare per realizzare il nostro programma!
Questa fase farà finalmente capire a tutti noi chi ama il MoVimento 5 Stelle, chi è disposto a sacrificare se stesso per il progetto comune, per gli italiani, per la nostra visione del mondo. Quello che ci ha sempre contraddistinto da tutti è essere noi stessi, nel bene e nel male. Possiamo essere descritti come sprovveduti, come incompetenti, ma di noi non diranno mai di essere corrotti.
Il MoVimento che amo ora chiede l’aiuto di tutti noi ed è arrivato il momento di lasciare le parole date in pasto a qualche giornale, ai fatti! E nessuno avrà più un capro espiatorio dietro cui rifugiarsi."
Così su Facebook la deputata Iolanda Di Stasio, facilitatore nazionale per Affari Esteri del MoVimento 5 Stelle il collegamento : https://www.facebook.com/iolandadistasio/photos/a.2266854293601516/2829790503974556/?type=3&theater